La squadra under 21, dopo la convincente prestazione con vittoria per 29-21 contro una Pallamano Musile spenta, si appresta a preparare la difficile trasferta contro i primi della classe, il Torri, che fino a qui ha fatto vedere una pallamano concreta cercando di capitalizzare ogni gara.
I giovani opitergini devono avere la pazienza di organizzare il gioco, la determinazione e concentrazione per buona parte della gara solo così il lavoro settimanale darà i suoi frutti.
by Alessandro Cavallaro
Il passo falso del Cassano Magnago dell’ultimo week-end ha appiattito ancor di più la classifica: mentre Conversano e Salerno sembrano su un altro pianeta la terza in classifica, il Cassano Magnago, precede di un solo punto Mechanic System Wurbs e Casalgrande Padana, affiancate a 20 punti.
Le ragazze si stanno allenando con continuità e il morale è alto, in vista dell’insidioso incontro di sabato in casa del Bressanone.
All’andata la vittoria è andata alle opitergine per 19 a 17 ma, si sa, la squadra altoatesina è forte e determinata e, giocare in casa, sarà per loro un grande stimolo supplementare.
Obbligatorio per le ragazze di Andreasic portare a casa la posta in palio per non perdere la possibilità di accedere ai play off da protagonista.
Il campionato di Serie A2 girone B presenta una partita di cartello dal sapore di rivincita per la Pallamano Oderzo.
La gara si presenta difficile e piena di insidie e solo una prestazione all’altezza dei primi della classe può dare un duro colpo nel consolidare la posizione di testa della classifica.
Tutti al Masotti per spingere la squadra ad una vera e autentica impresa.
by Alessandro Cavallaro
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.