La gara con il Malo B, prevista per l’11 marzo in trasferta, viene anticipata a sabato 3 marzo, su richiesta della squadra ospitante.
Ci si aspetta dunque una gara dove continuare a dimostrare l’affiatamento tra tutti i reparti, e una maggior incisività e velocità in attacco.
Altri due punti potrebbero far bene al morale della squadra, in vista degli impegni più ardui di fine campionato …
by Giuseppe Dal Molin
Dopo l’opaca prestazione di Bressanone, sabato prossimo le ragazze dovranno sfoderare una prestazione maiuscola che le possa mantenere aggangiate al treno di testa della classifica.
Il tecnico Andreasic è molto contrariato per l’assenza di determinazione dimostrata dalla squadra nell’ultimo weekend.
Purtroppo l’assenza delle infortunate Balzano e Marsano si fa sentire nei momenti caldi degli incontri, mentre Arasay Duran è in ottima forma e si appresta a scippare alla Daniela Palarie del Teramo la prima posizione nella classifica dei marcatori dell’A1 femminile.
Sabato sarà importante per la squadra sentire il caloroso abbraccio del suo pubblico, quindi tutti al Masotti a sostenere le nostre beniamine.
Contro i pari età del Paese, in trasferta domenica a Padernello sarà una sfida dura, ma tutta da giocare, con l’intento di tenere per tutti e due i tempi quell’atteggiamento positivo, concreto e offensivo, visto, però, solo nel primo tempo della gara d’andata ad Oderzo.
by Giuseppe Dal Molin
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.