Sabato 24 marzo il campionato di Serie A2 girone B riprende, dopo il turno di sosta, in casa contro il Malo, partita da affrontare con la massima concentrazione e determinazione visto i trascorsi poco lontani del girone di andata che vedeva gli opitergini chiudere il primo tempo in vantaggio di 10 reti ma rischiando la partita giocando un secondo tempo da incubo dove solo la superiorità tecnica di alcuni giocatori ha potuto fare la differenza.
Quindi tutti al Masotti per tifare i nostri ragazzi.
by Alessandro Cavallaro
Domenica le ragazze under 15 dovranno affrontare una delle formazioni che ha più stupito nella gara di andata.
Arricchite di un paio di elementi molto forti che le nostre atlete non conoscevano, le opitergine hanno solo rincorso le friulane per tutto il primo tempo.
Nel secondo, prese le misure, l’incontro si è giocato su ritmi più equilibrati, tanto da raggiungere la parità.
Vedremo se, nonostante il poco allenamento di questa settimana, le nostre piccole sapranno tener testa alle pari età del Cus Udine.
Buona partita.
by Giuseppe Dal Molin
Ancora emozione e aspettativa vincente in casa pallamano U15 maschile. Settimana dopo settimana i nostri ragazzi si sono incontrati per gli allenamenti e la partita domenicale regalandoci momenti di entusiasmo ricambiato da un caloroso tifo sempre più crescente. Superato il primo Step ci troviamo ora ad un primo concentramento triangolare fuori casa a Schio, versus Malo e Schio, che sarà affrontato da ognuno mettendosi in gioco e come squadra guidati dagli instancabili coach Dal Molin-Giolo per superare con passione qualsiasi incertezza. Ai nostri giovani atleti, fatta la giusta ricarica di energia e una buona dose di fiducia, auguriamo un bel gioco!
by Tiziana
I ragazzi dell’under 21, dopo la prestazione opaca in casa contro il Camisano cercheranno di rifarsi in casa della UISP Arcobaleno, squadra già battuta in casa e che vede militare tra le loro fila giocatori con esperienza nella massima serie.
La trasferta si presenta molto difficile e i ragazzi dovranno giocare con pazienza e soprattutto con la voglia di fare quello che viene proposto in allenamento.
by Alessandro Cavallaro
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.