Con l’amaro in bocca per l’epilogo dell’ultima partita contro il PDO Salerno, che ha visto sfumare la vittoria per un soffio, ci accingiamo ad incontrare, sabato alle 18,30, la squadra della Casalgrande Padana, che in classifica ci precede di tre punti.
All’andata le opitergine sono state sconfitte per tre reti ma questo sarà l’ultimo incontro della regular season e siamo certi che le ragazze vorranno onorare il parquet di casa con una bella prestazione corale, nonostante l’assenza forzata dalla panchina del tecnico Andreasic, causa una squalifica rimediata a Salerno sabato scorso.
Ultima di campionato in casa per i ragazzi della pallamano Oderzo contro l’Estense, squadra già battuta nel girone di andata e per questo da non sottovalutare, anche perché in vista delle Final Eight di fine mese una vittoria convincente tiene alto il morale e proietta la squadra con la giusta mentalità ad una tre giorni molto faticosa.
by Alessandro Cavallaro
Gara proibitiva anche sabato prossimo per le piccole di Mechanic System Wurbs, che negli ultimi due incontri hanno raccolto decisamente meno di quanto seminato in fase di preparazione.
Contro l’Oriago quindi aspettiamo di vederle quanto mai convinte delle proprie forze, concentrate e determinate, a dispetto di un orario proibitivo quale quello delle 20,30 in terra veneziana.
by Giuseppe Dal Molin
Dopo la prova poco convincente di domenica scorsa (2 punti su 4 disponibili), ritornano in campo i giovani U15 nell’ultimo concentramento, contro Malo e Schio.
Al netto del 4 gare Oderzo è a quota 6 punti, al pari del Malo, per cui domenica sarà importante sfruttare il fattore campo e restare concentrati durante entrambe le partite.
Tutti presenti al Masotti alle 16.30
by Davide Giolo
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.