I ragazzi dell’under 16 affrontano il Cus Venezia che attualmente si trova un gradino più in basso in classifica, a tre soli punti di distanza.
I veneziani faranno sicuramente di tutto per agguantare la quarta posizione, ma non avranno vita facile, perchè la formazione opitergina, sotto la guida della coriacea Rosca, ci metterà l’anima per portare a casa i tre punti in palio.
L’ incontro che vedrà di fronte questa domenica le Guerriere Malo e Wurbs Oderzo, lo si può definire dell’orgoglio, visto che il Mestrino ha dimostrato di essere imbattibile per ambedue le formazioni aggiudicandosi anticipatamente la vittoria finale.
La vittoria nella sfida di domenica varrà per la piazza d’onore rendendo la stagione meno amara, mentre la sconfitta la renderebbe sicuramente deludente.
In più, per le opitergine, sarebbe l’occasione di una rivalsa sulle avversarie che l’anno scorso le hanno precedute nella classifica finale soffiandole il primo posto.
A questo scontro, le ragazze di mister De Toni, arrivano dopo una vittoria in trasferta contro le coriacee cussine di Udine, incontro che ha messo in luce le seconde linee opitergine, autrici di una buona prova e una garanzia per dare fiato alle titolari, per questa partita dal risultato incerto.
by Valter Noris
Gara di ritorno contro un Musile che venderà cara la pelle, vista la sconfitta subita poche settimane fa a Ponte di Piave, per la gara d’andata contro la neo formazione trevigiana.
Cercheremo di ripetere la buona performance vista contro l’ Oderzo lunedi scorso, dove finalmente si sono visti tutti i fondamentali esprimersi al massimo, i gol sono stati numerosi e a volte spettacolari.
Chissà insomma che altri 3 punti si aggiungano alla classifica, per dare le ali ai giovani pontepiavensi.
by Giuseppe Dal Molin
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.