Ci mette l’anima coach Brakocevic per preparare il proprio team nell’affrontare al meglio il secondo e impegnativo confronto in programma sabato a Bressanone.
Dopo la cocente delusione di essere stati raggiunti nelle ultime battute nell’incontro con il Mezzocorona, l’attenzione si sposta ora nella lunga trasferta in Alto Adige.
La seconda squadra del Brixen, la prima gioca in A1 e anticipa il match che seguirà poi alle 19 con gli opitergini, ha impensierito notevolmente nella scorsa stagione l’Oderzo nei due match disputati.
Formazione ben strutturata e fisica contro cui i ragazzi trevigiani dovranno contrastare con la loro agilità e velocità.
In attesa del rientro di Riccardo Mazzariol, coach Brakocevic ha affidato all’ esperto Lukas Pikalek il compito di dettare il ritmo alla squadra.
Fondamentale sarà la risposta che sapranno offrire i giovani 17/18 enni che alla loro classe devono in fretta abbinare esperienza ed intelligenza tattica.
I presupposti di ben figurare per questa stagione ci sono, occasione anche per mettere in vetrina le giovani leve, ma d’ora in poi sarà obbligatorio accumulare punti salvezza.
by Nicola Zoppa
Domenica 30/09 le società Pallamano Oderzo, Guerriere Malo e Oriago Arcobaleno, si ritrovano ospiti al Palamasotti per una giornata di allenamenti e minipartite con le formazioni under 15 e under 17 femminili. Una giornata all’insegna dell’amicizia, ma che sarà utile agli allenatori per saggiare le condizioni fisiche e tecniche delle atlete a sole due settimane dall’inizio del campionato U17, e ad un mese per quanto riguarda le più piccole
by Andrea “Ceghe” Reghellin
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.