La formazione femminile a punteggio pieno dopo due giornate, ma soprattutto reduce dall’importante vittoria contro le venete della Venplast Dossobuono sono pronte ad ospitare la neopromossa Leno finora all’asciutto di punti in questo inizio campionato.
Coach Andreasic chiede la massima concentrazione per l’appuntamento di sabato, di fronte una formazione tecnicamente inferiore ma capace di impensierire e creare disturbo.
Importante non guardare i risultati degli incontri maturati nei due turni sin qui disputati, ma sarà fondamentale imporre il proprio gioco.
by Nicola Zoppa
In casa maschile, inaspettata è arrivata una buona notizia.
L’incontro di debutto con il Mezzocorona terminato in parità è stato prima sospeso e poi omologato nella giornata di mercoledì 3 ottobre dal Giudice Sportivo della FIGH, con la vittoria a favore dell’Oderzo a causa di una svista dei cronometristi che hanno assegnato una rete in più ai rotaliani.
E così i ragazzi dell’Oderzo si ritrovano 3 punti in classifica ma con un grosso impegno da affrontare, un Torri affamatissimo, ancora zero punti in classifica, a causa di un calendario che li ha posti di fronte nelle prime due giornate due squadre estremamente strutturate per un salto di categoria, il Molteno e il Cassano.
Oderzo non può ancora schierare la formazione completa a causa di alcuni infortuni.
Spazio dunque ai giovani che coach Brakocevic sta coccolando e dai quali si aspetta una continua e costante crescita.
by Nicola Zoppa
Dopo aver giocato alcune partite amichevoli la formazione Under 17 maschile affronterà in casa domenica 7 ottobre la squadra dello Schio, nella prima partita del campionato Veneto – Friuli Venezia Giulia.
Primo impegno ufficiale, quindi, per la giovane compagine opitergina guidata dal Coach Micio Brakocevic.
by Andrea Pujatti
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.