Incontro rinviato a data da definire
L’under 16 maschile incontrerà questo week end, a Trieste, la capolista del girone.
Un vero esame per i nostri ragazzi che dovranno confrontarsi contro una squadra molto ben preparata fisicamente e tecnicamente, una squadra che sa giocare in attacco, in difesa e in ogni situazione.
Questa partita dimostrerà qual è il nostro livello, quanto abbiamo migliorato, ma soprattutto quanto c’è ancora da lavorare e maturare come giocatori.
Considerando il livello di preparazione, impegno e determinazione della squadra, sicuramente cercheremo di dare il meglio.
by Nicoleta Rosca
La neo formazione under 16 di pallamano della marca trevigiana, l’Academy Ponte di Piave, si accinge al giro di boa per la prima di ritorno del campionato in terra friulana a Campoformido.
Sabato alle 18.30 i ragazzi cercheranno di confermare quello che si è già visto in casa della Pallamano Oderzo, cioè un bel progresso tecnico e tattico, pur sapendo che la formazione del Jolly è molto più avanti nella preparazione fisica e nelle collaborazioni.
Pesano invece gli allenamenti svolti con assenze per malattia di giocatori importanti come i due centrali, e la mancata partita con i vicini del Musile per assenza dell’arbitro, che hanno privato i Pontepiavensi del ritmo gara.
Vedremo infine come i nostri portieri sapranno ripetersi, dopo le ultime ottime performance, per dare solidità e maggior sicurezza alla difesa.
by Giuseppe Dal Molin
Alle ore 15.00 di domenica, al Palamasotti di Oderzo, gli under 14 incontrano i giovani della Pallamano Paese, per la prima volta quest’anno. Sicuri che questi vorranno portare a casa l’intera posta in vista del sorpasso sull’Oderzo, gli opitergini dovranno giocare molto concentrati, per non concedere agli avversari la possibilità di sfruttare i propri errori, e confermare invece i miglioramenti consistenti che si sono visti, se pur a tratti, nelle ultime gare.
by Giuseppe Dal Molin
Dopo la non esaltante partita di Povegliano ci presentiamo al giro di boa del campionato consapevoli di dover affrontare una buona squadra, i cui giovani elementi vorranno vendere cara la pelle.
Per questa ragione non possiamo permetterci cali di concentrazione e dovremmo partire subito forte.
Le prossime 4 settimane sono importantissime per noi e pretendo che vengano affrontate, fin dalla partita di domenica, col massimo impegno e la massima concentrazione.
Solo rimanendo concentrati sul nostro obiettivo potremmo dire ancora la nostra sul campionato.
by Angelo Bufardeci
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.