Archiviata la gara contro il Brescia la Mechanic System resta saldamente ancorata alla terza posizione della classifica provvisoria, mentre il Dossobuono segue, staccata di sei punti.
Le veronesi vorranno ben figurare tra le mura amiche e dimostrare di aver raggiunto quell’amalgama di squadra evidentemente difficile da raggiungere con tanti, forse troppi, talenti a disposizione.
Le opitergine si stanno allenando con continuità ma, a preoccupare, sono i malanni fisici di alcune giocatrici.
Oderzo ospita la squadra vicentina, formazione giovane e grintosa quella del Torri che segue solamente a due punti in classifica le opitergine.
Importante sarà fornire una prestazione convincente e continua per tutti i sessanta minuti di gioco, aspetto questo negativo nelle ultime gare giocate.
by Andrea Ceghe Reghellin
Archiviato in negativo, con soli 4 punti racimolati, il giro di boa a questa prima parte di campionato, la Pallamano Oderzo si ritrova ora nel disperato inseguimento alla quota salvezza.
Sabato, prima giornata di ritorno, contempla due match i cui esiti saranno fondamentali per la permanenza in A2M.
Sabato alle ore 19, Oderzo sarà di scena in terra trentina con il Mezzocorona.
Alle 18,30 invece in terra lombarda il Crenna se la vedrà con un’altra squadra veneta, l’Arcom HMT.
Quattro squadre racchiuse in soli due punti.
Coach Brakocevic sta preparando al meglio l’incontro, coccolando i suoi “under” che piano piano stanno maturando esperienza, fattore importante per questo campionato.
by Nicola Zoppa
Inizia il girone di ritorno del campionato di Area Under 15 maschile e l’Oderzo incontrerà il Musile, squadra che negli ultimi tempi si è rivelata molto impegnativa e coriacea.
Gli Opitergini sono reduci da una meritata vittoria contro il Belluno e faranno del loro meglio per prendersi la rivincita sui pari età del Musile, di fronte al pubblico di casa.
by Andrea Pujatti
Dopo una pausa di oltre un mese gli Under 17 Opitergini incontreranno i Vicentini del Torri, attualmente alla guida della classifica del Girone.
La partita si preannuncia difficile, ma i ragazzi guidati da Micio Brakocevic hanno già dimostrato di saper affrontare a testa alta anche i migliori avversari.
Una gara infrasettimanale tutta da vedere, al PalaMasotti.
by Andrea Pujatti
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.