Gli Under 17 hanno appena il tempo di gioire per la partita di domenica, in cui hanno dominato il Jolly Campoformido, superandolo anche nella classifica.
Sabato dovranno affrontare i pari grado del Malo, attualmente secondi.
Sarà una sfida dura, ma se i ragazzi sapranno ascoltare e mettere in pratica le indicazioni di Mister Brakocevic, tutto diventerà possibile!
By Andrea Pujatti
Dopo la buona prova di sabato scorso contro l’Ariosto Ferrara le ragazze di Coach Andreasich si apprestano a una faticosa trasferta su gomma a Civitavecchia, dove incontreranno la formazione fanalino di coda del Flavioni di Mister Pacifico, ancora a secco di vittorie.
Sarà un’ottima occasione per proseguire nel rodaggio del neo acquisto Bezanovic e nel recupero di Rauli dopo l’infortunio subito nella sfida di campionato contro il Leonessa Brescia.
Il virus influenzale ha fatto capolino tra le fila opitergine ma anche Gherlenda dovrebbe essere presente dopo la panchina di sabato scorso, mentre Meneghin ha già ripreso gli allenamenti.
La vittoria risicata nella gara d’andata e le ultime prestazioni non positive delle nostre ragazze, impongono la necessità di affrontare questa gara con molta concentrazione e attenzione anche ai minimi dettagli.
Arcobaleno è squadra ostica e che non molla mai e gli ultimi risultati evidenziano una crescita continua.
by Andrea Ceghe Reghellin
Ospite la cenerentola Dossobuono, formazione giovanissima con pressoché tutte le atlete al primo campionato.
All’andata fu facile vittoria ma la formazione veronese sta a piccoli passi crescendo e va sempre comunque rispettata.
by Andrea Ceghe Reghellin
Superato a pieni voti l’esame Molteno, i ragazzi della Pallamano Oderzo sono attesi ad una delle più lunghe trasferte previste dal Girone A della A2: Cassano Magnago.
Orario e giorno inusuale: ore 15 di domenica.
Tutto questo per permettere agli under 21 del Cassano, impegnati nella massima serie, di poter essere presenti anche nel campionato di A2.
Dal match interno con il Molteno, coach Brakocevic ha avuto molti spunti su cui continua a lavorare per registrare la difesa opitergina in modo tale da poter ribaltare il giudizio negativo che la vede come la più perforata del campionato.
In vista del gravoso impegno con il Cassano, la squadra che gioca la miglior pallamano del girone, coach Brakocevic avrà a disposizione un roster ridotto causa impegni lavorativi e picchi influenzali.
La speranza, come sempre, è di ben figurare e se possibile ridurre il gap che, in classifica, ci separa dalla quota salvezza.
by Nicola Zoppa
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.