Archiviata la pratica Flavioni, ora l’obbiettivo è mantenere la concentrazione in vista dell’incontro di sabato contro il coriaceo Brixen, reduce da una inaspettato pareggio con il Dossobuono di Giovanni Nasta.
Perdere significherebbe permettere l’aggancio in seconda posizione, mentre una vittoria sarebbe ossigeno puro per le opitergine, ancora in seria difficoltà per virus influenzali e acciacchi fisici di varia natura.
Il Palamasotti sarà la cornice ideale per sostenere le ragazze di Mechanic System.
Vi aspettiamo tutti!
Domenica 24 febbraio tocca a noi organizzare il raggruppamento di zona per gli U11.
La Pallamano Oderzo dopo aver organizzato con successo le Final8 di Coppa Italia femminile si cimenterà in questa impresa, chissà se saremo all’altezza.
Scherzi a parte , posso sicuramente dire che sarà una festa, stiamo già lavorando perché ciò avvenga, genitori allertati per allestire i campi da gioco, per organizzare il terzo tempo.
Ma in tutto questo lavoro le star saranno sicuramente i ragazzi impegnati in questa manifestazione, 6 squadre che a rotazione calpesteranno il parquet del “Garage di Via Masotti”, con la novità di veder giocare i Kids, i piccoli al primo anno della scuola di pallamano giallo-nera. 🖤
Curiosi, non vi resta che venir a vedere.
Apertura serranda ore 08.30, chiusura 12.30.
by Valter Noris
Partita difficile contro la prima della classe, squadra mai battuta in passato, ma messa in difficoltà nella gara d’andata per oltre un tempo. Obbiettivo sarà cercare di fare la.partita per tutti i sessanta minuti di gioco e provare il colpaccio. Nulla è impossibile se cuore e testa guideranno le nostre ragazze.
by Andrea Ceghe Reghellin
I giovani U17 di Brakocevic, reduci della sconfitta a Malo, tenteranno rialzare la testa contro i cugini del Ponte di Piave, domenica 24/2 alle ore 17:30 al palamasotti.
by Egidio Segat
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.