Partita difficile contro la capolista imbattuta squadra padovana. Oderzo con una vittoria ipotecherebbe fortemente il secondo posto e potrebbe insidiare il primo proprio a Cellini. Importante sarà fornire una prestazione ricca di concentrazione e determinazione
by Andrea Ceghe Reghellin
Siamo alla settima giornata di campionato del girone A della A2 maschile e a sette dal termine e la Pallamano Oderzo torna sul parquet dopo aver osservato il suo turno di riposo.
Per l’occasione arriva la squadra veronese del Vigasio che si era aggiudicata il match d’andata.
Arriva non nel momento migliore per gli opitergini che, dopo la sconfitta, con tanto di amarezza, sul campo del Cassano per un rigore trasformato a tempo scaduto, ha visto gli stessi vittime della coda dell’ondata influenzale.
In questi giorni mister Brakocevic ha dovuto rivedere i suoi piani di fronte alle assenze forzate.
Sabato, a partire dalle 20,30, sulla panchina del PalaMasotti molti giocatori si siederanno per fare presenza ma non potranno essere della partita.
Quello che conta è lo spirito delle ultime settimane per cercare di rimontare il gap che separa dalla quota salvezza.
Il match con il Vigasio è estremamente importante perché dopo si prospetta la trasferta con la leader dell’attuale classifica, la bolzanina Eppan (Appiano).
by Nicola Zoppa
Dopo la meritata vittoria in trasferta, anche se di misura, contro i padovani del Cellini, i nostri ragazzi affronteranno domenica in casa i pari età della Euganea, attualmente ultimi in classifica.
Sulla carta si presenta come un incontro alla portata degli Opitergini, ma proprio per questo non bisogna abbassare la guardia e rimanere concentrati per puntare al risultato pieno.
Sempre forza ragazzi!
by Andrea Andrea Pujatti
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.