Neanche il tempo di assaporare la vittoria contro l’Arcom HMT che il calendario riserva la prova regina dell’intero campionato: il match salvezza contro il Crenna.
Di fronte due grandI decadute del campionato, entrambe lo scorso anno ai vertici tanto da disputare le Final8 di Borgo San Lorenzo ed arrivare entrambe in finale dove poi si è imposta Oderzo.
Ora, a quattro giornate dal termine della Regular Season del girone A, sono due i punti che separano le due formazioni che occupano il terzultimo e penultimo posto in classifica.
Se la formazione dell’Oderzo, rispetto lo scorso anno, è totalmente rivoluzionata, così non si può dire del Crenna che, con un organico rinforzato soprattutto tra i pali, non ha brillato come nella precedente stagione.
Sabato pomeriggio nella palestra di Gallarate non ci sono solo due punti in palio, ma l’intera stagione.
Sarà una gara di nervi e la concentrazione sarà l’arma vincente.
by Nicola Zoppa
Ecco arrivato il quarto appuntamento per gli U11.
Questa volta sarà la tana dei Masotti la palestra dove i nostri giovanissimi giocatori di pallamano tesseranno la tela della loro domenica sportiva.
La loro crescita naturale passa anche da queste giornate intense, che hanno lo scopo ludico di farli divertire in un contesto semiagonistico.
Questa domenica, partendo dalle ore 08.30 sino alle 12.30, insieme agli amici di Musile e ai nuovi che ci faremo tra i piccoli dell’ Arcobaleno Oriago, passeremo una mattinata straodinaria.
Non dimentichiamoci che, al termine, allestito dai genitori, ci sarà il terzo tempo per tutti i partecipanti.
A domenica.
by Valter Noris
L’Oderzo Under 15M ha avuto una partenza difficile in questo campionato e la sua posizione in classifica è forse ingenerosa, essendo terz’ultima.
Ma il campionato non è ancora finito ed è possibile crescere ancora: l’Oderzo è ad un punto dal Musile e a due punti dal Cellini, ma ha giocato due partite in meno.
Domenica dovrà affrontare in trasferta l’Arcobaleno, squadra temibile e ostica: all’andata i Veneziani hanno prevalso al Masotti per soli tre punti, a causa di una disordinata gestione della fase finale da parte degli Opitergini.
I nostri ragazzi dovranno mettercela tutta, seguire alla lettera le istruzioni di Mister Brakocevic e sfruttare l’esperienza maturata nel campionato Under 17, per cercare di espugnare il fortino di Mirano.
Sempre forza ragazzi!
by Andrea Pujatti
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.