Siamo agli sgoccioli del Girone A della serie A2 e la Pallamano Oderzo ha ancora un minimo di vantaggio sull’inseguitrice Arcom HMT.
Per dipanare ogni dubbio e mettere in tranquillità giocatori e società è necessario incamerare i due punti salvezza in uno dei due impegni rimasti.
Il primo in trasferta nella vicentina Malo e poi chiusura in casa ospitando gli austriaci dell’Innsbruck.
Tutte e due avversarie ostiche ma la più abbordabile sembra il Malo che ormai regna tranquilla in zona salvezza.
Sabato la trasferta presenta qualche ostacolo in più per gli opitergini a causa dell’assenza del bomber Lukas Pikalek impegnato nel ritiro della Nazionale di Beach Handball in quel di Chieti.
Coach Brakocevic ha i suoi pensieri per comporre la formazione migliore per contrastare il Malo e sicuramente farà tesoro dell’ottima ripresa che i suoi ragazzi hanno disputato sabato scorso contro il Taufers.
by Nicola Zoppa
Terminata la regular season al secondo posto, iniziano ora gli incontri dei play-off, che dovranno eleggere le due squadre che si disputeranno la finale scudetto.
Sabato le ragazze di Andreasic incontreranno la Venplast Dossobuono, compagine risorta dopo l’arrivo dell’allenatore Giovanni Nasta.
Assenza forzata per Rauli, reduce dall’infortunio a Salerno, alla quale vanno i più calorosi incoraggiamenti della Pallamano Oderzo.
Dopo l’esperienza in Croazia e il torneo di San Donà della settimana scorsa riprendiamo il nostro percorso con il raggruppamento di Belluno.
Al via, domenica 07 nel palazzetto dello sport di Sedico, 6 formazioni: Belluno, Paese e 4 di Oderzo.
Per noi sarà la prima volta in terra Bellunese, porteremo la nostra voglia di fare e di divertirsi.
by Valter Noris
Gara proibitiva contro la forte formazione maladense, composta da giocatrici di 3-4 anni maggiori delle nostre ragazze e con esperienza di gran lunga superiore.
Partita sempre utile, senza guardare il tabellone, per giocare e crescere.
by Andrea Ceghe Reghellin
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.