Primo appuntamento per questa bella iniziativa multisport della ASD Liventina Calcio.
Il proposito fondante del progetto è quello di conciliare in un unico percorso formativo, diversi obiettivi didattici, attraverso lo strumento degli allenamenti condivisi con società provenienti da differenti sport di squadra. saranno coinvolte società di Pallamano, Pallavolo, Basket, Rugby e ovviamente Calcio.
Romperanno il ghiaccio proprio i nostri piccoli e piccole, assieme agli amici del calcio in un pomeriggio di condivisione, allenamento e soprattutto terzo tempo.
by Andrea “Ceghe” Reghellin
Dopo la brusca battuta di arresto subita ad opera del Jolly Handball, gli Under 15 dovranno affrontare al Masotti il Trieste, altra squadra temibile che vuole ben figurare nel campionato.
Servirà il massimo impegno da parte dei nostri ragazzi, per ottenere un risultato positivo.
Forza ragazzi!
by Andrea Pujatti
Dopo la bella prestazione contro la capoclassifica Guerriere Malo, tornano in campo le nostre giovanissime atlete contro il Cellini.
La squadra padovana è formazione da alta classifca, una compagine che fa della forza fisica e dell’atleticità le armi migliori.
In difesa poi sono difficilmente superabili in 6-0.
Affronteremo questa gara come sempre con lo spirito giusto, quello di voler imparare di giocata in giocata, di cercare di migliorare e crescere.
Questo è lo scopo di questo campionato, e la scelta di farlo si sta dimostrando sempre più giusta.
by Andrea “Ceghe” Reghellin
Domenica SanBartolomeo/LaCruz nella tana del Cassano
Per la seconda volta consecutiva la compagine opitergina è impegnata alla domenica nel posticipo.
Dopo aver ospitato il formidabile Torri subendo la seconda sconfitta stagionale, nella 9° giornata del Campionato di A2M girone A, ad attendere l’Oderzo un’altra formazione ostica, il Cassano Magnago.
Non devono trarre d’inganno i 6 punti in più che Oderzo ha in classifica rispetto alla formazione varesina.
Infatti il Cassano è impegnato in più fronti, innanzitutto nella giornata di sabato nella massima serie dove occupa il secondo posto e cerca di mantenere la ruota della capolista Siena.
Quando la formazione di A2 gioca in contemporanea con la A1 non può schierare i giovani che sono il formidabile vivaio e punti di forza della squadra di coach Kolec.
Ecco che, quando il turno cade di domenica e pure al PalaTacca, la formazione lombarda è al completo e per i ragazzi opitergini sarà da combattere come è stato nella passata stagione.
Con una trasferta così lunga coach Brakocevic dovrà chiedere il massimo sforzo ai suoi giocatori ma soprattutto recuperare lucidità dopo la sconfitta di domenica.
Fischio d’inizio, ore 17,00.
by Nicola Zoppa
All’indomani della gara senior, Wurbs e Cellini, si ritroveranno nuovamente per una partita che ha già un significato importante per la classifica.
Oderzo ancora rimaneggiato segue il trio di testa in graduatoria e non può permettersi ancora troppi passi falsi, se vuole continuare a coltivare sogni di gloria.
Ancora molte le assenze tra le fila opitergine ma l’atteggiamento e il cuore mostrati nella precedente difficile e sfortunata gara a Mestrino, fanno ben sperare.
by Andrea “Ceghe” Reghellin
Primo appuntamento ad Oderzo per gli U13 che si allenano con Ara e Giuseppe… per dimostrare affiatamento e crescita tecnica nella pallamano.
Saranno ospiti al PalaMasotti di Oderzo i pari età di Belluno, di Gaiarine e di Cordignano.
Appuntamento a domenica 17 novembre, dalle 17.00 alle 19.00 allora… con terzo tempo assicurato!!!
Buona Pallamano a tutti!!!
by Giuseppe Dal Molin
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.