Sabato, al polifunzionale di San Donato Milanese, termina il girone d’andata di questo campionato che fino ad oggi ci vede protagonisti con uno splendido secondo posto in graduatoria.
Le nostre avversarie sono molto indietro in classifica, ma questo non deve fare abbassare la guardia perchè sarebbe il più grande errore che potremmo commettere. Loro hanno di recente cambiato allenatore e vorranno sicuramente dimostrare di non essere da penultimo posto in classifica.
Noi, dalla nostra parte, arriviamo in un momento buono di forma, le ragazze si stanno allenando veramente bene ed hanno aumentato decisamente l’impegno e il ritmo in allenamento. La vittoria di sabato scorso contro il Leno ha evidenziato ancor di più il fatto che possiamo recitare un ruolo da protagoniste in questo girone dando, così, maggior entusiasmo a tutto l’ambiente. (vincere aiuta a vincere)
Sicuramente sarà una gara tosta che cercheremo di giocare sfruttando la nostra velocità nelle ripartenze e la nostra aggressività in difesa e, se saremo brave a non sciupare troppe conclusioni, porteremo a casa un grande risultato. Sarà una partita gradevole da vedere.
by Angelo Bufardeci
Domenica saremo in trasferta a Musile la squadra cercherà di mettere in pratica gli insegnamenti che il mister ha insegnato durante la settimana: il buon risultato dipenderà da questo.
by Emilio Mazzariol
Questo fine settimana al Palamasotti, a far visita alle piccole Wurbs, saranno le coetanee del Cus Udine.
In questo girone d’andata di sfide al “buio”, dove gli unici punti di riferimento sull’avversario di turno sono i punti in classifica e gli scontri incrociati, ogni partita è un’incognita.
Motivo in più per lavorare bene in palestra e farsi trovare pronte all’appuntamento.
by Valter Noris
Domenica 21 gennaio alle 17.00, presso la palestra Masotti di Oderzo, gli under 14, dopo una lunga pausa, incontreranno per la prima volta i pari età del Jolly Handball di Campoformido.
La rosa a disposizione di coach Dal Molin dovrebbe essere finalmente completa, giusto per affrontare un avversario che conosciamo per la preparazione tecnica sempre molto buona.
by Giuseppe Dal Molin
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.