Inizialmente programmato per il 14 novembre scorso, causa maltempo era stato posticipato a data da definire.
Il proposito fondante del progetto è quello di conciliare, in un unico percorso formativo, diversi obiettivi didattici, attraverso lo strumento degli allenamenti condivisi con società provenienti da differenti sport di squadra.
Sono coinvolte nel progetto società di Pallamano, Pallavolo, Basket, Rugby e, ovviamente, Calcio.
I nostri piccoli e e le nostre piccole, assieme agli amici del calcio in un pomeriggio di condivisione, allenamento e, soprattutto, terzo tempo.
Clicca qui per il nostro articolo del 10 novembre scorso.
Dopo la positiva prestazione contro il Musile nella prima gara del girone di ritorno, l’Oderzo dovrà affrontare il Jolly Campoformido in trasferta.
All’andata, al Masotti l’aveva spuntata il Jolly, ma la partita era stata psicologicamente condizionata dall’espulsione dell’allenatore opitergino, avvenuta dopo pochi minuti per un gol non convalidato.
Sarà sicuramente una bella sfida, e l’Oderzo dovrà confermare la crescita mostrata nelle ultime partite.
Sempre forza ragazzi!
by Andrea Pujatti
Inizia il girone di ritorno, subito contro la capolista Mestrino. All’andata la sconfitta fu netta, nonostante alcune assenze nella squadra padovana favorita al titolo. Oderzo dovrà dimostrare la crescita avvenuta in questi mesi, cercando di ridurre il gap di esperienza contro questo tipo di formazioni. E anche oggi si imparerà qualcosa
by Andrea Ceghe Reghellin
Dopo il deludente pareggio con il Ponte di Piave, affrontiamo il Musile fanalino di coda della classifica. Sulla carta è una partita facile, da affrontare, però, con concentrazione e determinazione per poter portare a casa un risultato positivo.
Forza ragazzi!
By Diego Skerlic
Si gioca contro la capolista imbattuta. L’intenzione in questa gara di ritorno è di cancellare la brutta figura fatta in casa loro, dove praticamente non siamo mai stati in partita. La squadra viene da una sconfitta contro Mestrino, dove ha però offerto una bella prestazione di squadra, a cui è mancato qualcosa per vincere. Cercheremo di migliorare per arrivare a questa importante partita al meglio
by Andrea Ceghe Reghellin
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.