Dopo lo stop ad opera del Casalgrande, le ragazze della Mechanic System affronteranno, sabato, sempre fra le mura amiche del Palamasotti, la squadra del Cassano Magnago.
Ancora mal digerite le assenze di Duran e Poderi, alle ragazze della coppia Cavallaro/Nasta non resta che tirarsi su le maniche e dimostrare sul campo di che pasta sono fatte.
Per contro le ragazze di Coach Belotti, anch’esse reduci da una sconfitta contro il Casalgrande, vorranno vendere cara la pelle.
In casa Pallamano Oderzo si stanno completando le ultime formalità per il tesseramento della macedone Dajana Jovanovska, che si spera poter vedere calcare il parquet già in questa prossima partita.
Il Girone A della A2M, dopo una lunga pausa natalizia (40 gg), si appresta a riprendere il cammino con la prima giornata del girone di ritorno.
Alla chiamata rispondono anche i ragazzi della SanBartolomeo/LaCruz che dovranno cimentarsi subito con una trasferta in terra vicentina dove andranno a trovare i ragazzi del Malo di coach Murino.
Il caso vuole che entrambe le formazioni coabitino al 6° posto (14 punti) frutto di 6 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte.
Unica differenza sta nelle reti subite, tra le due, Oderzo ha la difesa più perforata.
L’atmosfera che gli opitergini troveranno a Malo sarà sicuramente molto calda considerato che all’andata riuscirono ad aggiudicarsi il match nel finale dopo una lunga battaglia punto a punto.
Scalpita anche coach Brakocevic, curioso di mettere a prova i suoi ragazzi nel primo impegno del girone di ritorno.
Il fischio d’inizio è fissato sabato alle ore 19, al PalaDeledda di Malo.
L’incontro verrà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook di Pallamano Malo e Pallamano Oderzo.
by Nicola Zoppa
Dopo la sconfitta patita contro il Jolly i ragazzi Under 17 dovranno affrontare in casa la capolista Trieste .
Una partita che si presenta dura già sulla carta, ma che dovrà essere giocata con il massimo impegno.
Sempre forza ragazzi!
by Andrea Pujatti
Inizia il girone di ritorno di quello che per la giovanissima formazione opitergina è un campionato da cui imparare, in cui crescere molto. Ospite sarà il forte Brunico, squadra nei primi posti della classifica. Per le nostre ragazze la possibilità ancora una volta di giocare senza pressione, solamente con lo spirito di provare a mettere in pratica quanto imparato, con la miglior qualità possibile. E in questo caso sarà comunque un successo.
by Andrea “Ceghe” Reghellin
Domenica 26 appuntamento per le formichine a San Vito di Leguzzano (Vi).
Ci presentiamo al raggruppamento U11 con la voglia di giocare e confrontarci con ragazzi e ragazze che rivedremo spesso quest’anno,
dato che sarà il primo di una lunga serie di appuntamenti giocosi.
Vista l’assenza, sia mia sia di “Ceghe”, saranno i mister Riccardo e Maria Cristina a guidare le nostre due squadrette.
Buon divertimento!
by Valter Noris
C’è voglia di dimostrare che l’Oderzo visto qualche settimana fa contro Malo, non era il vero Oderzo. Nelle ultime due gare la squadra opitergina ha dimostrato grande voglia ma ancora mancano i risultati. Cercheremo di invertire il trend già in questa occasione, pur contro una formazione forte come quella delle Guerriere.
by Andrea “Ceghe” Reghellin
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.