Dopo la sconfitta a sorpresa subita contro il Casalgrande, la Mechanic System ha maturato un rocambolesco (e per certi versi surreale) pareggio contro una agguerrita Cassano.
La squadra opitergina è quindi chiamata alla prova di riscatto sul campo della Ariosto Ferrara, per mantenere il contatto con la fascia alta della classifica.
Sul piano tattico, il duo Cavallaro- Nasta sta ancora mettendo a punto il nuovo assetto, con l’inserimento del terzino macedone Dajana Jovanovska.
Forza ragazze!
by Andrea Pujatti
Nella prossima partita di campionato ospitiamo la capolista Jolly Handball.
Sarà una partita difficile, vista la superiorità fisica dimostrata dagli ospiti nella partita di andata, terminata con una netta sconfitta da parte dei nostri ragazzi.
Chiediamo a chi scenderà in campo di mettercela tutta e di fare onore alla maglia che indosserà.
Forza ragazzi!
by Diego Skerlic
Chiusa la parentesi Malo, la SanBartolomeo/LaCruz si lecca le ferite in previsione dei prossimi due impegni, entrambi casalinghi, il primo dei quali, con la Metalsider Mezzocorona.
La formazione trentina sta attraversando un ottimo periodo ed è reduce del successo con il Crenna che gli ha permesso di occupare in solitaria la quinta posizione in classifica.
Contro i rotaliani sarà un match molto difficile.
La difesa sarà chiamata ad un super lavoro per contenere le terribili conclusioni del terzino bulgaro Boev che, alla faccia dell’anagrafe, continua ad essere protagonista e trascinatore.
Chiaramente i ragazzi di Brakocevic cercheranno di riscattare le opache prestazioni che li hanno visti protagonisti sul finire del girone d’andata e nel mach contro il Malo.
C’è tutta la volontà di tornare a fare punti e quale migliore occasione i prossimi due match casalinghi, il primo dei quali andrà di scena al Palamasotti.
Fischio d’inizio ore, 20:00 e diretta su YouTube e Social.
by Nicola Zoppa
Finalmente i ragazzi Under 13 di Oderzo affronteranno in un torneo ufficiale i pari età di formazioni mai incontrate, i ragazzi della “4 stagioni Schio” di Calvene (Vi) e dell’ “Emmeti Mestrino” (Pd).
Falcidiate dall’influenza di questi giorni, le due formazioni opitergine, una con atleti del 2007 ed una del 2008, sono comunque attese ad un confronto leale ma grintoso… per dimostrare i progressi della preparazione fin’ora svolta in palestra.
by Giuseppe Dal Molin
Si scontrano la terza forza del campionato (Oderzo) e la seconda (Malo), ma il divario tecnico ancora è grande.
All’andata la peggior prestazione delle opitergine che hanno letteralmente regalato la partita alle già forti atlete maladensi.
In questa occasione l’obiettivo deve essere quello di cercare di rimanere in partita, dimostrando i miglioramenti avvenuti in questi mesi di allenamento e partite.
by Andrea “Ceghe” Reghellin
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.