Finalmente contro il Crenna è arrivata la prima vittoria per la Pallamano Oderzo in questo campionato dopo due pareggi collezionati nelle prime due giornate.
Per mantenere viva la speranza di salvezza i giocatori di coach Brakocevic devono raggiungere la serenità mentale per affrontare al meglio il prossimo avversario di turno, il Taufers.
La squadra altoatesina, come gli opitergini, non è più la formazione agguerrita dello scorso anno, infatti le troviamo divise da un solo punto in classifica.
Per un match da giocare in trasferta il solito problema che si presenta è costituito dall’organico che si potrà aggregare, oberato come sempre da impegni scolastici e lavorativi.
In una Taufers già imbiancata e con temperature rigide, importante e riscaldare il parquet con la ritrovata voglia di vincere e divertirsi.
Appuntamento sabato, per la terzultima del girone d’andata, al palasport di Sand in Taufers con fischio d’inizio alle ore 18,30.
by Nicola Zoppa
In 5 giornate di campionato i giovani Under 15 hanno raccolto appena 3 punti, con una vittoria, un pareggio e ben 3 sconfitte.
I padovani dell’Arcobaleno hanno solo 2 punti in più in classifica, e si presenta agli Opitergini l’opportunità di raggiungerli, sfruttando la partita casalinga di sabato sera.
Sarà fondamentale mettere in pratica gli schemi di gioco imparati in allenamento e, soprattutto, sfoderare la giusta grinta agonistica.
Forza ragazzi !
by Andrea Pujatti
Gli Opitergini approdano in terra vicentina consapevoli di un incontrare un avversario forte che in partita di precampionato li ha già battuti.
by Egidio Segat
Partita oltremodo proibitiva.
Mestrino è campione d’Italia in carica u19, con atlete 2000-01 di livello nazionale, oltre alla possibilità che dà il regolamento di schierare anche 3 atlete del 98-99.
Per le giovani opitergine il compito sarà quello di limitare il passivo, sfruttando una gara ufficiale senza alcuna pressione per provare giocate difficili senza paura.
by Andrea Ceghe Reghellin
Le nostre ragazze dovrebbero recuperare Biondo e quindi essere al completo.
Arcobaleno segue le opitergine in classifica. Obiettivo sono i due punti per rimanere attaccati al treno dei primi posti.
by Andrea Ceghe Reghellin
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.