Terza gara consecutiva, scherzi del calendario, contro una formazione under 19.
Gara quindi difficilissima quella che le nostre giovani ragazze andranno ad affrontare, ma che non deve essere vista come un ostacolo impossibile, semplicemente va affrontata con il giusto spirito, per continuare il buon percorso di crescita avuto sinora.
by Andrea Ceghe Reghellin
Sabato va di scena l’ultima giornata del girone d’andata del campionato maschile di serie A2.
Alla Pallamano Oderzo è attesa una trasferta lunga e temibile, al di fuori dei confini italiani in terra tirolese nel campo del Medalp Tirol di Innsbruck.
Il fischio d’inizio è alle 18 di fronte la seconda squadra austriaca della città in riva all’Inn, la prima formazione seniores gioca in LIGA, aggregata alla A2 italiana con il miglior attacco del campionato.
Per dieci giornate è stata perennemente in vetta ora ha ceduto il passo, causa alcune defezioni prima al Cassano e poi all’Eppan.
Oderzo si presenta come 4° miglior attacco del campionato ma purtroppo la peggior difesa, e questo la relega terribilmente all’ultimo posto.
Difficile tornare a casa da questa trasferta con punti importanti, ma coach Brakocevic si aspetta un riscatto da parte dei suoi ragazzi tale da poter invertire la rotta nel corso del girone di ritorno.
by Nicola Zoppa
Dopo la pausa natalizia gli Under 15 incontreranno domenica i pari età del Firex Belluno.
Nell’ultima partita contro il CUS Venezia, nonostante la sconfitta, abbiamo visto un buon gioco, specie nel secondo tempo, vinto dai nostri ragazzi 14-12.
Domenica al Masotti ci sarà l’opportunità di proseguire il cammino di miglioramento.
Forza ragazzi!
by Andrea Pujatti
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.