Certamente è questo l’incontro più atteso di questo equilibrato girone di andata.
Oderzo insegue la Jomi Salerno di un punto e spera nel sorpasso, mentre le campane non sono certo della stessa idea e, da campionesse d’Italia faranno valere tutta la loro esperienza e bravura.
Nel frattempo Bressanone, vera rivelazione del campionato, impegnata sul campo del Leno, starà alla finestra augurando un risultato positivo per Mechanic System che le catapulterebbe, in solitaria, alla vetta della classifica.
Le ragazze di Andreasic sono decimate da malattie e infortuni ma, si sa, per questo obbiettivo val la pena di soffrire, e chissà che le mura amiche del Palamasotti non siano foriere di una prestazione maiuscola.
All’interno della formazione maschile è in corso un processo catartico dopo la deludente prova di domenica sera a Camisano Vicentino.
In vista del prossimo e fondamentale impegno in casa con i lombardi del Crenna coach Brakocevic sta facendo compiere ai propri giocatori un percorso di purificazione da tutte le tossine sin qui accumulate.
Imperativo: liberare grinta e passione per la pallamano.
Se questo percorso “spirituale” avrà avuto il suo effetto lo si potrà vedere sabato a partire dalle 19,30 quando al PalaMasotti la Pallamano Oderzo ospiterà il Crenna per la decima giornata del campionato di A2M.
by Nicola Zoppa
Dopo due settimane di riposo gli Under 15 affronteranno in trasferta i pari età del Trieste.
I friulani sono al comando del girone, mentre gli opitergini viaggiano a metà classifica.
Sulla carta non sarà una partita facile per i nostri ragazzi … ma siamo certi che non lo sarà nemmeno per i triestini!
by Andrea Pujatti
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.