Difficile trasferta nella roccaforte del Trieste per i ragazzi terribili del prof.Dal Molin, che hanno in questo momento tre punti di distacco dalla formazione giuliana.
Ottima occasione quindi per scalare la classifica e dimostrare il loro effettivo potenziale, lottando con caparbietà per mettere in saccoccia un importante risultato.
Gioco di squadra e concentrazione gli ingredienti indispensabili per la crescita agonistica di questa squadra, che sicuramente si saprà guadagnare delle belle soddisfazioni in questo campionato.
by Angelo Bufardeci
Questa settimana è Guerriere Malo vs Wurbs Oderzo la partita di cartello del girone A della seconda divisione femminile, una sfida che si può considerare una classica del veneto per quanto riguarda la Pallamano in rosa.
L’incontro mette di fronte la terza contro la seconda in classifica, distanziate di un solo punto.
Una tra le migliori difese opposta al miglior attacco del girone, guidate da due allenatori che non si sono mai confrontati in sfide ufficiali.
Paolo Danieli e Angelo Bufardeci, infatti, siedono per la prima volta sulla panchina delle rispettive formazioni femminili.
Un derby dove il risultato è quasi sempre incerto.
by Valter Noris
Domenica ore 19.15 l’under 16 riparte contro il Gridiron lasciando alle spalle la brutta partita contro il Trieste, convinti dei propri mezzi.
by Emilio Mazzariol
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.