MECHANIC A BRESSANONE PER RISCATTARE LA SCONFITTA DELL’ANDATA

Dopo aver osservato il turno di riposo la Mechanic System Oderzo si rituffa nel campionato di Serie A Beretta Femminile con una impegnativa trasferta.

Quest’oggi mercoledì, va in scena il turno infrasettimanale per la 21.ma giornata che prevede quattro incontri in programma e il big-match è senz’altro Brixen-Mechanic System in programma alle ore 19, diretta come sempre su Eleven Sports.

E’ un match ricco di significato per entrambe le squadre.

In casa Oderzo significa lavare l’onta della sconfitta interna subita nel girone d’andata (18-28) e tornare a casa con 2 punti per potersi riavvicinarsi alla coppia di testa Salerno-Brixen.

Coach Cavallaro ha dato il meglio di sé in questi giorni per ricaricare mentalmente le sue ragazze dopo l’appagante vittoria della Coppa Italia.

L’obiettivo stagionale raggiunto pare abbia svuotato Duran&C. che sono incappate in una brutta sconfitta alla ripresa del campionato nel derby veneto con Alì Best Mestrino.

Questa sera a Bressanone la possibilità di riprendere il cammino in campionato e allontanare le inseguitrici al terzo posto, Erice e Pontinia in particolare.