MECHANIC SI IMPONE SUL NUORO CON LA TATTICA DELL’EXTRA PLAYER. 32 A 22 IL FINALE

La seconda giornata del girone di ritorno della Serie A Beretta Femminile riserva alla Mechanic System Oderzo la sfida casalinga con il Nuoro.

Un match preparato nei minimi particolari, e sin dalle prime batture giocato con la giusta concentrazione quasi a sugellare la striscia vincente di questo inizio 2021.

Le ragazze di coach Cavallaro, mettendo in pratica le contromisure, provate in settimana, per ovviare alla marcatura a uomo di Duran, di fatto diventano devastanti e “rullano” la squadra ospite di Nuoro che, in 10 minuti, si trova indietro nel punteggio di 10/3 senza quasi aver capito cosa è successo.

Un inizio così perentorio permette di amministrare al meglio il resto della gara e consente a coach Cavallaro di far ruotare praticamente tutte le ragazze in campo
4 vittorie su 4 incontri sin qui disputati da inizio anno sono un’ottima iniezione di fiducia per il morale e per riprendere i giusti ritmi partita.

La Mechanic System non ha nemmeno il tempo di rifiatare che lunedì sarà nuovamente in campo.
Sarà ancora Il PalaMasotti, il teatro per il recupero della 11° giornata di andata.
Grazie all’inversione di campo sarà il Pontinia di coach Giovanni Nasta a far visita all’Oderzo.

Si prospetta un match di alto livello dove la Mechanic System sarà in grado di verificare lo stato di forma raggiunto con un avversario che occupa la parte alta della classifica che vorrà riprendersi dalla sconfitta subita in casa, sabato scorso, ad opera della Jomi Salerno.

Risultato Finale: 32-22

Tabellino
Oderzo: Brunetti 1, Colloredo 3, Costa 7, Di Pietro 4, Dipalma, Duran 7, Felet, Gherlenda, Meneghin, Oyesvold 1, Paraschiv 1, Pizzutto, Poderi, Pugliara 6, Traini, Vitobello 2
Allenatore: Alessandro Cavallaro

Nuoro: Basolu 6, Cester 2, Corrias, Filindeu, Firinu L., Firinu B., Madau, Mandic 1, Mostoni, Notarianni 10, Radovic, Satta 3, Sitzia
Allenatore: Roberto Dejana

Arbitri: Alexandra Bascau e Stella Gianna Merisi