MECHANIC SYSTEM ODERZO: Di Fede R (p), Lorenzon R (p), Paraschiv S 7, Sirbu L, Pizzutto M (K) 3, Bigolin E 9, Carrer A 1, Carrer L(VK), Traini F, Vitobello S 3, Tomasella A 1, Lion M, Cuch E, Meneghin B. All. Fusina Alessandro
H.A.C GERMANCAR NUORO: Bouslimi L, Mirotta C (VK) 12, Colombo S 3, Lostia A, Mereu M, Floris M, Floris A, Porreca M 8, Basolu S (K) 4, Firinu B 2, Satta D 2, Filindeu M. All. Deiana Roberto
Arbitri: Surace F, Politano F.
Nella partita giocata nel pomeriggio di Sabato 14 Dicembre, valida per la sesta giornata di andata del campionato di A2 il pubblico del Palamasotti ha assistito a una grande prestazione del Nuoro che ha battuto con un netto 23-31 la Mechanic System Oderzo.
Le padrone di casa hanno iniziato la partita con determinazione, cercando di tenere il ritmo delle avversarie e mantenendo il punteggio in bilico nei primi 10 minuti (4-5 al 9°). Tuttavia già dalla prima metà del primo tempo, le sarde hanno preso in mano il controllo della partita. Sul finire della prima frazione, il punteggio segnava 11-18, con le padrone di casa in grande difficoltà a mantenere compatta la difesa.
Nella ripresa, é stata confermata la qualità del Nuoro e, complice anche qualche errore di troppe delle opitergine, le ospiti hanno gestito ed aumentato il vantaggio con esperienza e maturità.
Sul fronte casalingo, purtroppo, la mancanza di precisione al tiro e alcune palle perse in momenti chiave, hanno impedito di rendere il match più combattuto.
Con questa vittoria, la squadra ospite consolida la propria posizione nei piani alti della classifica, dimostrando di essere una candidata per la promozione.
Per la Mechanic System Oderzo, invece, resta la necessità di ripartire dai propri errori, prendendo maggior consapevolezza delle proprie qualità e delle proprie possibilità di crescita.
ODERZO ESPUGNA PRATO VITTORIA SOFFERA PER 24-26
PALLAMANO MESTRINO vs COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 18- 35 (10-19 p.t) Pallamano Mestrino: Meneghetti E.…
COSTRUZIONI FURLAN ODERZO VS PALLAMANO EUGANEA 27-6 (10-5 p.t.) Costruzioni Furlan Oderzo: Gobbo M.V. (3),…
LE GUERRIERE MALO ESPUGNANO ODERZO: VITTORIA IN RIMONTA NEL DERBY VENETO