Prosegue il momento positivo di Nutrileya Oderzo. Le ragazze continuano a lavorare in palestra con costanza e volontà, consapevoli che per raggiungere buoni risultati nel mondo della pallamano bisogna lavorare, lavorare… ed ancora lavorare.
Nell’incontro di oggi, Mestrino segna il primo gol della partita, ma è solo un’illusione, Nutrileya Oderzo ingranata la marcia, si porta in pochi minuti a 6 reti di vantaggio (1-7 al 17’);
Il Time out ospite prelude alla seconda rete del Mestrino ma contro questa Nutrileya Oderzo, non basta, leopitergine con un parziale di 2 – 19 concludono il primo tempo 4-26;
Nel secondo tempo, ovviamente concedendo minutaggio anche a chi gioca meno, Nutrileya Oderzo continua la fuga (9-39 al 24’) e la decima rete alle padrone di casa arriva ad un secondo dalla fine.
Carrer Gianni: “Partita affrontata con la giusta consapevolezza, le ragazze si sono dimostrate rispettose dell’avversario. Ciò che mi è piaciuto di più è stato vedere il loro divertimento ed il loro coinvolgimento in campo: questa è la pallamano che mi piace!”
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.