A 48 ore dalla conquista del titolo della Coppa Italia da parte della Mechanic System Oderzo i quotidiani hanno dato ampio spazio all’impresa già nelle uscite di lunedì ma quest’oggi hanno celebrato le protagoniste del trionfo.
Iniziamo con il Gazzettino di Treviso
Un titolo arrivato un pò in sordina causa il lungo periodo di restrizione, causa Covid, che pesa sulle discipline sportive, pallamano compresa.
Quest’oggi sono riportate le impressioni di tutti i protagonisti a partire dal Presidente Pierluigi Balzano che ha creduto fortemente al progetto, a coach Cavallaro e le ragazze scese in campo.
Infine l’applauso da parte della Sindaca di Oderzo Scardellato e dell’Assessore allo Sport Patres che attenderanno la Festa dello Sport per onorare il giusto tributo alla squadra.
La Tribuna di Treviso, che ha seguito costantemente e imprese della Mechanic System durante il week-end delle Final6, quest’oggi dedica una pagina intera a Arassay Duran, la giocatrice che più ha impressionato nel torneo tanto da meritare il titolo di MVP al termine della finale vinta contro Salerno.
Infine spazio anche nel Corriere del Veneto dove Valente intervista il Presidente Balzano che ricostruisce la storia della società.
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.