Sabato sera in trasferta, le nostre ragazze della Seconda Divisione Nazionale incontreranno il Cellini Padova in una partita, classifica alla mano, dall’ esito quanto mai scontato.
Le nostre, con ancora negli occhi le azioni, la rabbia, ed infine la gioia della partita di sabato scorso, vinta in rimonta contro un coriaceo Malo, avranno la possibilità di smuovere la classifica.
Per Mister De Toni, l’ occasione di provare schemi, giocatrici e consolidare il gruppo (nota: la partita del sabato è l’unico momento in cui tutte le atlete sono presenti) che finalmente ha trovato la sua anima.
Le ragazze del Cellini sono una squadra giovane ed in costante crescita, che non mostra timori reverenziali verso avversarie più titolate.
by Valter Noris
Domenica alle ore 11.30 le nostre ragazze faranno visita alle prime della classe, il Mestrino, squadra per noi indigesta che con le sue qualità ha il potere di scombussolare tutto il nostro gioco.
È sicuramente una partita dalla parte Opitergina molto sentita: le ragazze vengono da due sconfitte casalinghe, dove hanno alternato un primo tempo concreto fatto di belle giocate e buona difesa, ad un secondo tempo confuso con le solite ricadute nei soliti errori.
In base a come vorranno giocare potremmo vedere una partita interessante o …….molto dura.
Del Mestrino cosa si può dire? È un piacere vederlo giocare, poche sbavature, e con tutti i ruoli coperti da giocatrici valide tra cui alcune nazionali di categoria
by Valter Noris
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.