La pandemia sta facendo ancora paura.
La vita di ognuno, le piccole abitudini quotidiane, il rapporto con gli altri … tutto è profondamente cambiato.
Non parliamo delle economie nazionali e/o mondiali, parliamo delle economie delle nostre famiglie, dei nostri figli, dei nostri nonni.
Nulla è più come prima.
Ma proprio per questo, parlando di SPORT, la nostra società e la nostra federazione stanno facendo tutto quanto possibile per permettere, ai nostri figli ed alle nostre figlie, di continuare a praticare lo sport che amano.
Grazie ad un protocollo federale, che prevede un tampone settimanale agli atleti/e delle prime squadre, che prevede la possibilità di allenamento per tutti quegli atleti/e, provvisti di visita medica agonistica, possiamo continuare ad inseguire il sogno di giocare, di iniziare i campionati giovanili (attualmente previsto per Gennaio 2021), di condividere la nostra passione.
Possiamo, insomma, rendere quasi normale la vita sportiva dei nostri circa 400 tesserati.
Continuiamo a lavorare con i nostri tecnici/istruttori, continuiamo a mettere a disposizione pulmini e palestre, continuiamo a sanificare gli ambienti (grazie a molti dirigenti di buona volontà)
Ci prodighiamo infine, assiduamente e costantemente, per ricordare le regole del buon comportamento, del distanziamento sociale, della mascherina, della pulizia delle mani.
Tutto questo lavoro per permettere ai nostri ragazzi e ragazze di superare questo momento difficile, per far loro vivere al massimo una normalità che, per tanti altri, non è più possibile.
Buona pallamano a tutti.