U11/13. QUARTO RAGGRUPPAMENTO, UNA FESTA CON OTTO SQUADRE

Siamo di nuovo qui, ormai al 4° raggruppamento dell’anno, per la seconda volta giochiamo in casa ed il PalaMasotti Opitergino è pronto ad accogliere un piccolo esercito: una cinquantina di giovani atleti innamorati di questo bellissimo sport, per un totale di 8 squadre (1 da Musile, 3 da Oriago e ben 4 di casa) che non vedono l’ora di iniziare a giocare, quindi… 8.30, via!

Quattro partite disputate da ogni squadra e tutta la gioia che solo una mattinata di sport può regalare.

I risultati? Sono la cosa meno importante,oggi.
Molto più importanti sono i miglioramenti che si possono ammirare, ma soprattutto la gioia e tutta la voglia che ci mettono ed il divertimento che ne ricavano.

Come sempre non sono mancate le lacrime per qualche piccolo infortunio e qualche incomprensione, comunque nulla che possa minimamente intaccare la magia di queste giornate.

Un ringraziamento speciale va a tutti i genitori presenti, a sostenere i propri figli ed i loro compagni, ma soprattutto ai genitori di casa che si sono prodigati per permettere l’ottima organizzazione, il ristoro ed un fantastico “terzo tempo” per tutti.

Ed ora pronti per sabato prossimo, con la bellissima opportunità della trasferta di Cavle (Croazia) promossa proprio dai genitori in primis e che, come l’anno scorso, potrà arricchire moltissimo il bagaglio di esperienze dei nostri giovani atleti.

by Riccardo Malisan.