U11 M/F. L’UNIONE FRA GENITORI, ATLETI E SOCIETA’ … FA LA FORZA

Domenica 24 febbraio: data molto importante per la pallamano U11, il primo VERO concentramento organizzato ad Oderzo.
Forti di un cospicuo aumento dei piccoli atleti con l’avvio della stagione 2018/19, presenti ben 4 squadre per i padroni di casa ODERZO A-B-C più la squadra delle Super Girl e ospiti i ragazzi di Belluno e della Jolly Campoformido.
L’anno scorso i nostri ragazzi hanno partecipato a diversi concentramenti, in e fuori provincia, ma a casa nostra mai niente era stato fatto. E fin qua tutto bene!
Ma quì ti voglio…..quando arrivano gli ospiti bisogna accoglierli bene e quindi ci siam tirati su le maniche e via….
Sinceramente di partite stamattina noi genitori ne abbiamo viste poche e se ci chiedete dei risultati la risposta è “boh”…intenti come eravamo a gestire il bar improvvisato ed il terzo tempo.
Ma se tutto fa squadra, più che mai oggi i nostri ragazzi e noi ci siamo sentiti uniti e più “forti” in questa esperienza.
Loro mai paghi di giocare e terminate le partite te li ritrovavi a giocare in qualsiasi spazio libero, e noi, tra una caffè e una birra, impegnati anche ad imparare i nostri nomi e a conoscerci meglio.
Come prima esperienza assolutamente positiva, magari con qualche problemino che di sicuro sapremo risolvere per la prossima volta che, poi, tanto distante non è…..
Vi aspettiamo infatti tutti al prossimo concentramento U11 domenica 24 Marzo più che mai convinti che l’unione fa la forza e che lo sport giova al corpo e allo spirito.

by Milly