Domenica 17 novembre la nostra formazione under 11 femminile è stata ospite della società Torri, in un torneo ad 8 squadre. Dopo il precedente torneo del 1 novembre a Caldogno, dove l’emozione forse aveva un pò bloccato le nostre mini-opitergine, le ragazze avevano voglia di dimostrare quanto sanno fare e quanto si prova in allenamento. E non si sono spaventate a giocare loro tutte femmine, contro squadre quasi completamente di soli maschi.
I risultati in questa categoria lasciano sempre il tempo che trovano, e non saremo certo noi a riportarli, ma possiamo assicurare che la Wurbs con la sua mascotte IPO-OPI ha fatto decisamente molto bene. Tutte in campo praticamente in ogni mini partita di 13 minuti le nostre piccole: Arianna, Aurora, Giorgia, Iasmina, Isabella, Matilde, Morgana, Sophie e l’amica Clara di Rossano Veneto hanno saputo mostrare belle giocate, in collaborazioni a due e a tre, e persino qualche incrocio.
Tanti i sorrisi delle nostre ragazze, così come tanti i complimenti degli addetti ai lavori. A fine torneo grande foto di gruppo e terzo tempo offerto dalla società Torri.
Ed ora si torna in palestra ad allenarsi, in vista dei prossimi tornei. Brave ragazze!
by Ceghe
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.