Domenica 2 febbraio si è svolto ad Oderzo un quadrangolare Under 13 tra le due squadre della Pallamano Oderzo distinte per età, 2007 e 2008, il “4 Stagioni Schio”, e l’Emmeti Mestrino.
E’ stata per tutti una bella occasione per conoscere nuovi amici appassionati di pallamano, nuove squadre e nuove realtà sportive, ma anche per verificare lo stato di forma dei nostri ragazzi, che si stanno affacciando al mondo sempre più impegnativo dello sport agonistico.
Per la prima volta il torneo, che si gioca con la formula del 5+1, si è svolto in campo grande, regolare, ed una sana stanchezza infatti si è vista sul viso e nelle gambe degli opitergini che, relativamente ai più giovani, scontavano la grande caratura fisica degli avversari, e, relativamente ai più grandi, le assenze causa influenza.
Ottimo e abbondante il buffet preparato dai genitori dei ragazzi nel terzo tempo post partite.
Ora, nuovo appuntamento a domenica 9 febbraio, presso la palestra di San Fior, dove la neo formazione della Sanfiorese ha invitato i 2008 della Pallamano Oderzo e di Gaiarine ad un triangolare in mattinata.
Sarà un altro modo per prepararci al meglio alle sfide fututre e conoscere ancora nuovi atleti e nuovi amici.
Al termine è prevista una pizza tutti insieme, come coronamento dell’impegno sportivo.
by Giuseppe Dal Molin
COSTRUZIONI FURLAN ODERZO VS PALLAMANO EUGANEA 27-6 (10-5 p.t.) Costruzioni Furlan Oderzo: Gobbo M.V. (3),…
LE GUERRIERE MALO ESPUGNANO ODERZO: VITTORIA IN RIMONTA NEL DERBY VENETO
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…