Secondo incontro per le ragazze Under 14 della Wurbs Pallamano Oderzo, sabato 19 novembre alle 18.00 al Palamasotti. Dopo l’inaspettata vittoria della prima gara, molta è l’attesa per questo incontro, che vede le pluriscudettate del Malo A (Malo ha persino una seconda squadra, il Malo B), calcare per la prima volta il parquet opitergino. Grinta e determinazione dovranno essere impiegate a quintali per cercare di arginare le esperte vicentine … ma chissà, che col tifo dei sostenitori opitergini non accada che ci gustiamo una bella ed avvincente partita.
Anche i giovanissimi under 14 affrontano la loro seconda gara domenica 20 novembre alle 15.00 al Palamasotti, contro la Pallamano Paese, con la consapevolezza che la vittoria ottenuta ai danni del coriaceo settetto del Musile è servita a fare morale e a dare entusiasmo, ma ha dato anche qualche spunto per la ricerca di una maggior incisività e aggressività nel gioco di attacco ragionato.
Una sola squadra di ragazzi e ragazze giocherà nel fine settimana, con nel cuore il dolore per la scomparsa improvvisa di Stefano, il papà del nostro carissimo Simone. Simone aveva aperto con un bellissimo gol in contropiede la sua prima partita in campionato sabato scorso, dimostrando tanta concentrazione e un buon senso della posizione. Adesso lo aspettiamo con mamma Rosi … magari a bordo campo, per sostenere quella squadra che tanto lo desidera in campo, e per ricevere un abbraccio dai sui compagni e compagne e da tutti gli amici della pallamano.
By Giuseppe Dal Molin
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.