Gara molto bella fino al termine del primo tempo, quella di domenica scorsa, per le leoncine dell’Oderzo, che con rinnovata coscienza delle proprie possibilità, sfoderano belle risoluzioni sia delle singole, che
Qualche incertezza nel secondo tempo però, pur dopo aver raggiunto il massimo vantaggio di 8 reti, visti
gli infortuni di Agnesa e di Elisa, ed il tournover di tutte le giocatrici opitergine, porta un po’ sotto le volitive avversarie vicentine del Torri di Quartesolo.
Ci pensano allora la “rubapalla” e sempre presente Noemi, e la più ragionevole Gioia, a riprendere le fila di una gara che ha dato delle belle soddisfazioni a tutte le piccole Wurbs.
20 a 15 il risultato finale … ed una sorpresa … commovente, al termine della gara, da parte delle leoncine ai loro allenatori, Noris e Dal Molin, una splendida t-shirt firmata da ciascuna di loro, ed un puzzle di megalettere che formava un grande “grazie mister” … che dice tutto!!!
by Giuseppe Dal Molin
Mercoledì 3 maggio, con ancora nelle gambe la soddisfacente performance di domenica scorsa contro le vicentine del Torri, le leoncine dell’Oderzo si trasferiscono ad Udine per l’ultima gara di questo primo e lungo campionato.
C’è da credere che con il morale alto si possa cedere sul piano del bel gioco, come sempre succede quando si é sicure di avere già la gara in pugno.
Quindi massima concentrazione, per portare a casa ancora un buon risultato, così poi … festeggeremo con un buon gelato!!!
La preparazione continuerà anche dopo il termine del campionato, in vista del torneo di Torri del 27 e 28 maggio, e dell’attività di Beach Handball che durerà tutta l’estate.
by Giuseppe Dal Molin
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.