È con una certa trepidazione, che anche quest’anno la squadra under 14 della Pallamano Oderzo si accinge a disputare la propria Finale Regionale.
Un campionato senza molte insidie, con una sola sconfitta, che ha fatto meditare, ma anche recuperare in fretta le imperfezioni tattiche nelle gare successive.
Presso il Palasport di Lissaro (Pd), domenica 22 maggio alle 11.30, i “terribili” incontreranno dapprima la formazione del Torri di Quartesolo, classificatasi al secondo posto del proprio girone Veneto, per poi, in caso di vittoria, incontrare alle ore 16.00 la vincitrice tra Cus Venezia e Scuola Vicenza, seconda e prima classificata dei loro rispettivi gironi.
Trepidante sarà quindi l’attesa per questi giovanissimi atleti, che, tra alti e bassi nella preparazione, infortuni, malattie, ecc., ha comunque raggiunto un grado di affiatamento che può mettere un po’ di sano tremore a qualsiasi squadra avranno di fronte.
Tutti a Lissaro allora domenica, per vedere se i terribili under 14 della Pallamano Oderzo sapranno trovare le energie e la grinta per raggiungere la piena soddisfazione.
by Giuseppe Dal Molin
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.