Dopo un positivo e vincente incontro Under 18 maschile fra Pallamano Oderzo e Jolly Campoformido, arrivano al Masotti i ragazzi terribili Under 14 di coach Beppe Dal Molin, e di fronte i giovani pari età di San Fior.
Causa influenze varie gli opitergini sono solo in otto, ma ancora più rimaneggiati sono gli ospiti, in sette.
Vedendola in positivo, non ci sono problemi per gli allenatori per scegliere chi mettere in campo.
Inizia la partita, con i padroni di casa determinati a fare una buona prestazione e mantenere l’imbattibilità in campionato.
Il primo tempo è quasi un monologo, con gli ospiti, un po’ intimoriti, che vanno a segno solo con due tiri dai sette metri ed una rete su azione manovrata.
Il punteggio alla fine del primo tempo dice 23 a 3.
La seconda frazione di gioco inizia in maniera più vivace, e infatti il tabellone, dopo i primi cinque minuti di gioco, dice 27 a 7 (parità nel periodo).
Richiamati all’ordine da coach Dal Molin, i ragazzi terribili ricominciano a spingere sull’acceleratore, e al decimo del secondo tempo il punteggio si assesta sul 31 a 8, e dopo altri cinque minuti siamo sul 34 a 9, con un lieve infortunio per il numero 22 di San Fior, costretto a giocare con un uomo in meno per qualche minuto.
Al suo rientro in campo il giovane sanfiorese realizza la decima rete per i suoi: 37 a 10.
Il 39 a 10 viene segnato dal più piccolo opitergino per Oderzo (Andrea 55), dopo un rimpallo sul palo .
Il secondo tempo è caratterizzato da un buon gioco di squadra della compagine di casa, che porta ripetutamente le ali al tiro, fra l’altro con ottime percentuali di realizzazione.
Tutti a segno i locali, anche con una spettacolare azione al volo.
Punteggio finale: 42 a 10
Previous PostIl Week End della Pallamano Oderzo
Next PostU18M. Contro il Jolly altri tre punti preziosi per la classifica