Dopo il successo della serie B maschile, anche la squadra under 14 della Pallamano Oderzo batte sonoramente il Musile 2006.
Solo nel finale di partita i ragazzi dell’Oderzo si sbizzarriscono in contropiedi ed attacchi organizzati lasciandosi andare a giochi spettacolari e veloci, ma per tutto il primo tempo, e parte del secondo, l’ordine è stato: attacco semplice ed efficace per coinvolgere tutti i giocatori in campo e così, parzialmente, è stato.
Il gioco a destra finalmente si è sviluppato con fluidità e ha dato vita ad un paio di azioni limpide e concretizzate efficacemente.
Mazzariol si trattiene al tiro, oggi troppo facile per lui, cercando di favorire una miglior organizzazione di gioco, e così anche la parte sinistra della formazione opitergina raccoglie buoni spunti e soddisfazioni.
Il risultato finale, 38 a 21, denota una difesa ancora un pò troppo molle, ma che da segni, a tratti, di maggior organizzazione rispetto alle gare precedenti.
Esordio tra i pali per Valentino, anno 2003, che in più occasioni si è dimostrato attento e preciso.
Tutti i 14 atleti hanno potuto calcare il parquet opitergino, dando il contributo alla vittoria contro un Musile 2006 che sta migliorando di partita in partita.
by Giuseppe Dal Molin
Previous Post2DF. Wurbs Oderzo ci prova ma Alì Mestrino resta imbattuto
Next PostU16M. Academy Ponte: contro l'Arcobaleno partita sfortunata