Mechanic System Wurbs Oderzo vs Alì Mestrino 22:16
E come tutte le domeniche, eccoci ritrovati aggiornati con un nuovo articolo sulla pallamano femminile under 15, che dopo alcune delusioni, riesce finalmente a conquistarsi una vittoria più che meritata.
La partita comincia con la palla in favore delle opitergine che mettono a segno i primi due punti dalle abili ali che, venendo sottovalutate dalla difesa avversaria, sono lasciate libere per il tiro più di qualche volta.
La difesa padovana quindi si allarga e lascia spazio alle centrali opitergine che, con qualche schema di incroci e passaggi precisi al pivot, si aggiudicano il primo tempo con un punteggio di 11 a 4.
Dato l’ampio vantaggio, le Mechanic System Wurbs decidono di mettere in campo tutte le giocatrici che fino a quel momento non sono potute entrare.
Nonostante la poca esperienza delle ragazze entrate in gioco, tutte, in campo, tengono testa al Mestrino che anche con le titolari fatica a passare la difesa avversaria.
La partita termina quindi in un 22 – 16 per le giallo-nere, per la grande gioia, anche, dei molti tifosi e sostenitori.
Si può dire perciò che un gelato sarebbe stato accettato più che volentieri, purtroppo l’orario inoltrato e alcune approfondimenti tecnici e precisazioni post-partita non l’hanno permesso…. peccato!!
Risparmiato per la prossima volta!!!
By Gioia Fiorin