Le ragazze terribili di coach Reghellin tornano dall’esperienza delle finali nazionali di Misano Adriatico con un quinto posto in Italia, nonostante l’età giovanissima della rosa scesa nella riviera romagnola.
Oderzo parte bene nella prima giornata sconfiggendo con buon margine nell’ordine Casalgrande e Camerano. La seconda giornata si apre con una netta sconfitta contro un ottimo Conversano che ha la meglio anche grazie ad una maggiore fisicità. Nel pomeriggio importante sfida contro Romagna. La gara finisce in parità. La terza giornata vede le nostre piccole sconfitte dal Brunico.
Wurbs Oderzo si piazza quindi al terzo posto del girone conquistando il pass per le semifinali valevoli dal 5° all’8° posto. La semifinale è contro Aretusa. Vittoria netta per le trevigiane. Finale 5°/6° posto di nuovo contro Romagna. Ma stavolta non è pareggio ma vittoria con 5 reti di scarto.
Ottima esperienza per le nostre ragazze in ogni senso. 5 giorni assieme hanno ancor più rinsaldato i rapporti tra compagne. In campo si è dimostrato spesso un bel gioco, magari non sempre finalizzato con grandi percentuali.
Da segnalare il titolo di MVP delle finali e di miglior realizzatrice conquistati dalla nostra atleta Bigolin Erika.
Le ragazze che hanno partecipato: Bigolin Erika, Bordin Clara, Carrer Alessandra, Carrer Anna, Di Fede Rachele, Habli Najwa, Lorenzon Rebecca, Paraschiv Sara, Piccoli Ginevra, Sirbu Laura, Tomasella Aurora. Tecnici Reghellin Andrea e Soldera Emma. Dirigente accompagnatore Beltramello Viviana.
ceghe
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.