Cellini Padova – Pallamano Oderzo 29 – 10 (p.t. 14 – 5)
Cellini Padova: Bellini 3, Ceroni 5, Conte, Della casa Bellingegni U., Della Casa Bellingegni E. 1, Favero, Maci 2, Marchionni 1, Saber 1, Sperti 8, Vernica 2, Vianello S., Vianello A. 3, Zahid 2.
Pallamano Oderzo: Alberti 1, Altakrouri 1, Broccolo, Casagrande, Davidetti, Florean, Lorenzon 1, Lunardelli 3, Ologu, Parro, Raduta, Ragni, Rizzetto, Serafin, Skerlic, Zorzetto 4.
Partita difficile contro la seconda forza del campionato.
Il Cellini si dimostra subito squadra compatta con una difesa molto forte.
L’Oderzo dimostra ancora una certa titubanza in attacco, anche se l’approccio alla partita risulta migliore rispetto a quella con il Venezia.
Nonostante questo al 3′ il Cellini è già in vantaggio di tre goal (3 – 0).
I ragazzi cercano di ribattere ma il vantaggio aumenta e al 16′ il Cellini è in vantaggio di cinque goal (8 – 3).
Coach Brakocevic prova a far avanzare in attacco il portiere (75 Altakrouri) per sfruttarne la potenza di tiro.
L’operazione non fornisce i frutti sperati e a un goal di Altakrouri il Cellini risponde con sei goal portando a fine primo tempo il risultato sul 14 – 5.
Il primo tempo ha evidenziato una superiorità fisica del Cellini che ha intimorito i nostri ragazzi che hanno faticato non poco nella fase avanzata.
Nel secondo tempo l’Oderzo si presenta motivato e mette in difficoltà gli avversari, mantenendo il divario del risultato, che al 9′ si attesta sul 16 – 6.
Da quel momento in poi, grazie a cinque contropiedi, il Cellini aumenta il vantaggio portandosi al 14′ a 21 – 6.
Coach Brakocevic le prova tutte continuando a inserire forze fresche che, però, non riescono a invertire l’inerzia della partita, anche perché i nostri ragazzi dimostrano di non credere più nella rimonta, subendo altri micidiali contropiedi che portano il risultato finale sul 28 – 10.
La partita ha evidenziato che il lavoro da fare è ancora molto sia a livello tecnico che motivazionale.. ma siamo fiduciosi!
Forza ragazzi!
Nota: molto bello il cerchio di saluto formato dalle due squadre al termine del match.
By Diego Skerlic
Previous PostCRESCE IL MOVIMENTO DELLA PALLAMANO A GAIARINE
Next PostU17F. WURBS VITTORIOSA CONTRO ARCOBALENO, MA QUANTA FATICA