Pallamano Cellini Padova vs Academy Ponte di Piave
Quella maledetta palla piena di pece!!!
E’ il riassunto di una gara giocata bene, con diligenza e grinta, che ha visto gli atleti dell’Academy arrivare più volte a tu per tu con il portiere del Cellini Padova, ma molti di quei palloni pesanti e, nonostante tutto, “scivolosi”, si sono infranti su di esso o, ancor peggio, sono sfuggiti a lato.
Solo due su sette i rigori realizzati ed una serie, come già detto, di tiri dai sei metri sfuggiti di mano.
Peccato perché la gara era alla portata, ed invece anche la fortuna ha arriso ai giovani padovani che hanno infilano alcuni gol su rimbalzi occasionali, o su conclusioni forzatissime e a dir poco fortunose.
Un concentratissimo Betim Xemajli ancora fra i nostri pali ha dato sicurezza alla squadra, ma molto è stato vanificato in attacco.
Ancora buoni spunti da Mihajlo al tiro, molto lavoro in fase di costruzione di gioco da parte di Lorenzo Simonetti, in crescita i più piccoli, Miro e Denis.
A destra Nicola e Riccardo macinano gioco e riescono più volte a superare la linea difensiva.
Capitan Alberto ancora con poco fiato, visto l’infortunio avuto in settimana.
I ragazzi del Prof. Giulio Gobbo tornano a casa un pò tristi per il risultato, 28 a 13, certi che ancora molto lavoro c’è da fare per riuscire ad ottenere qualche buon risultato, ma sicuri che tanto è stato fatto e che prima o poi ce ne accorgeremo …
by Giuseppe Dal Molin
Previous PostBM. A una Pallamano Oderzo decimata non basta la voglia di vincere
Next PostU16M. Contro il Musile la Pallamano Oderzo vince a metà