Oderzo nel suo girone vince contro Crenna per 22-12 e contro S.Lazzaro per 22-16.
Nella partita contro Celik (Bosnia), Oderzo cede di solo 1 gol dopo una partita di grande intensità, dove ha dato tutto in campo, e alla fine l’unica formazione che ha messo in difficoltà il team bosniaco, squadra vincitrice del torneo.
Contro Leonessa Brescia si perde ancora di 5 gol e Oderzo finisce al terzo posto nel girone incontrando la squadra di Cologne per il 5-6 posto nella classifica. Qui, Oderzo reagisce, combatte e vince alla grande di una rete, 14-13., concludendo nel 5 posto al torneo .La finale del torneo la vince Celik contro CUS Venezia ,seconda classificata .
L’obiettivo della nostra squadra era quello di acquisire nuove esperienze competizionali e di adattarsi velocementi ai diversi stili di gioco.
Ogni partita è stata un’ occasione per fare vivere ai propri atleti un’esperienza importante.
Conclusioni del torneo?
Abbiamo una buona squadra che ha tanta voglia di misurarsi con altre formazioni, ma bisogna lavorare tantissimo per la forza di carattere, per il modo di gestire le gare e sulla capacità di poter trovare soluzioni vincenti nei momenti di difficoltà.
Tutti vogliamo vincere, tutti vogliamo risultato ma, personalmente, continuo a promuovere l’idea di costruire per prima I GIOCATORI in tutti sensi.
Straordinario l’apporto dei genitori che si sono dimostrati come una seconda squadra, dando il loro grandissimo contributo non solo sostenendo i ragazzi dalla tribuna ma soprattutto nella collaborazione e nella organizzazione.
by Nicoleta Rosca
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.