U17M. GRANDE DIVARIO CONTRO IL TORRI CAPOCLASSIFICA

Pallamano Oderzo vs Torri : 25 – 41 (p.t. 10 – 21)

Pallamano Oderzo: Andreon 3, Altakrouri, Artico 1, Battistella 1, Boscariol, Canzian, Cella, Collodel 2, Dario, De Stefano 2, Franzin, Perin 1, Pujatti, Rizzetto, Segat 15, Vidotto. Allenatore: Brakocevic

Torri: Baesso, Donadello, Baldo 4, Gaspari 3, Maistrello, 1, Simionato, Kovacevic 2, Gasparini 2, Casarotto 9, Medakovic 2, Lombardi 3, Milella 3, Segato 4, De Franceschi 4, Dalle Palle 1. Allenatori: Havlicek ; Gasparini

Partita infrasettimanale molto impegnativa per i nostri ragazzi Under 17, contro i vicentini del Torri.

Sin dalle prime battute si capisce perché il Torri sta guidando la classifica: si presenta al PalaMasotti con una panchina al completo, in cui le riserve potrebbero agevolmente costituire una buona prima squadra.
Prestanza fisica e capacità tecniche sono qualità già sufficienti, ma quando sono abbinate a schemi di gioco rapidi e precisi con contropiedi brucianti, non lasciano grande spazio ad avversari più giovani e meno robusti.

Gli Opitergini sono volenterosi, ma poco fortunati al tiro (innumerevoli i pali e le traverse) e ancora troppo energici in difesa: ben otto rigori concessi agli avversari, di cui due parati dai validissimi portieri che si sono avvicendati tra i pali.

Dopo aver scaldato i muscoli nei primi dieci minuti portandosi sul 6 a 3, il Torri infila un parziale di 6-0 e si mette in sicurezza.
L’Oderzo non si scoraggia, combatte con orgoglio, ma gli errori al tiro e i tanti passaggi sbagliati consentono agli avversari di allungare il passo: a metà del secondo tempo il Torri è in vantaggio di 20 punti, 33 a 13.

Questo è il massimo distacco: Oderzo ha il merito di non mollare e di lottare fino all’ultimo secondo, realizzando negli ultimi 15 minuti di gioco un parziale di 12 a 8 che riduce un po’ le distanze. Risultato finale 25-41.

Pochi giorni di riposo e domenica 27 gennaio si riprende con il girone di ritorno, in trasferta a Schio.

Forza ragazzi !

 

by Andrea Pujatti