Una buona difesa 6-0 permette agli opitergini di gestire, tranquillamente, una partita che alla vigilia poteva destare qualche preoccupazione, vista la sontuosa vittoria del Dossobuono nella prima giornata.
Il risultato non è stato mai in discussione e, malgrado alcuni errori in ripartenza dovuti alla troppa voglia di fare di Iballi e company, la prima frazione di gioco scivola con Oderzo che parte di slancio con un parziale di 4-1 che diventa a 20′ 12-5 grazie alla buona difesa e a delle pregevoli combinazioni in attacco tra Iballi e Antonini.
Finale di primo tempo sul 15-6, che dimostra l’impenetrabilità di Oderzo.
La seconda frazione di gioco vede sempre lo stesso andamento della prima, con gli ospiti che faticano a trovare la porta di El Kiret (sempre pronto quando c’è da parare), e Manuel Marcuzzo che trova la via del gol in più occasioni con belle conclusioni dai 10 metri.
I padroni di casa giocano sul velluto, permettendosi di ruotare tutti i ragazzi a disposizione per un +11 finale che dimostra come Oderzo può aspirare ad essere protagonista nel proprio girone.
by Angelo Bufardeci
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.