Bel pomeriggio di pallamano a Gaiarine, domenica 21 febbraio, dove si sono dati appuntamento gli under 12 provenienti dalle scuole medie di Oderzo, Ponte di Piave, Fontanelle, Ormelle e ben 4 squadre dal paese ospitante, appunto Gaiarine.
Ringraziamo la dirigenza della scuola media per l’ospitalità e la prof.ssa Lucia Ivan per aver saputo coinvolgere un bel gruppo di genitori nel preparare il buffet, l’impianto voci per le premiazioni, ed il tifo sfrenato.
Ogni squadra femminile ha giocato 4 partite, mentre 5 sono le gare che i maschietti hanno svolto con la massima corretta competitività e sano agonismo.
Dopo 20 partite, per la cronaca, si mettono in evidenza le ragazze opitergine che superano le combattive ragazze del Gaiarine A e Gaiarine B.
La spunta invece per differenza reti il Ponte di Piave sui ragazzi del Gaiarine A, che lotta palla su palla dimostrando ottime individualità e determinazione, sostenuto dal folto pubblico, ma in difficoltà contro la fortissima difesa dei pontepiavesi.
Vengono premiati il miglior portiere del torneo, delle medie di Oderzo, Steven Mishkov, il miglior giocatore, Marco Viola, di Gaiarine, e, per le ragazze, la miglior tiratrice, del Gaiarine, Chiara Carli.
Ed è anche grazie al Team di ragazzi e ragazze della Pallamano Oderzo, sempre disponibili ad arbitrare e a seguire con passione i propri piccoli atleti, che anche oggi la pallamano si è fatta conoscere ed apprezzare.
Appuntamento a tutti tra un mese circa, in una palestra che sarà “svelata” a breve…