Affronteremo le prime della classe e una Società di riferimento per la pallamano femminile.
Soprattutto per questo, la partita di giovedì sera al Palamasotti sarà sicuramente interessante e carica di agonismo.
Le nostre ragazze, nonostante il miglioramento riscontrato contro il Dossobuono, non hanno ancora assorbito il salto di categoria, ma il campionato è ancora lungo.
L’impegno e la determinazione non mancheranno, e cercheremo in tutti i modi di far la nostra parte.
Dobbiamo trovare consapevolezza nei nostri mezzi e una costante continuità, cosa che purtroppo ancora non abbiamo, alternando pregevoli giocate a banalissimi errori.
Un grande in bocca al lupo !
by Tiziano De Toni
Partita decisamente ostica soprattutto dal punto di vista piscologico, dopo la prestazione negativa contro il Musile, che ha decisamente lasciato il segno nella mente dei ragazzi.
Le sconfitte vanno subito metabolizzate e la miglior cura è quella di ripartire alla grande con una gara convincente, magari arrivando ad una vittoria entusiasmante che faccia dimenticare la brutta prestazione contro i veneziani.
Sono convinto che i ragazzi, pur essendo molto giovani, abbiano le potenzialità per vincere tutte le partite da ora in avanti, e che questo incontro sarà affrontato con il giusto approccio.
I ragazzi dimostreranno che non sono la squadra vista 15 giorni fa a Meolo.
by Angelo Bufardeci
Inizia domenica a Conegliano, contro il Musile 2006, l’avventura della seconda divisione femminile di Wurbs Oderzo.
Questo primo incontro sarà un test molto importante, in quanto fino ad ora non c’è stata la possibilità di confrontarsi con i tre punti in palio.
Le partitelle fin qui disputate hanno dato segnali positivi, ma sarà solo il risultato del campo la vera e propria risposta a tanta voglia di iniziare, per vedere ricompensati gli sforzi fatti finora, sia Societari sia delle Atlete, in un campionato molto concentrato che vedrà, già al secondo turno, la sfida con il Mestrino, vero e unico titolato alla promozione (in Seconda Divisione solo per problemi economici).
Il Musile2006, che schiererà tra le sue fila la nostra Barbora, sarà avversario ostico e determinato, e non sarà assolutamente sottovalutato.
Spero che il bel gioco espresso in questi ultimi tempi sia il migliore auspicio per un bel incontro.
by Tiziano De Toni
Domenica i miei ragazzi dell’under 14 incontreranno i pari età della pallamano Cellini Padova.
Nel torneo pre-campionato abbiamo ceduto nel finale, causa la sottovalutazione dell’avversario…
Sarà interessante vedere se i nostri atleti hanno capito la lezione, e maturato un atteggiamento più concreto e determinato nei confronti degli amici padovani.
by Giuseppe Dal Molin
Affrontiamo la squadra di Cellini sempre con il desiderio di vincere, ma il nostro obiettivo principale è quello di fare una partita di un buon livello tecnico/tattico, visto che stiamo lavorando tanto per il gioco di squadra.
Il Cellini è una squadra bene preparata dal punto di vista fisico e tattico, e non sarà un avversario facile, ma siamo fiduciosi che i nostri ragazzi, con la loro motivazione e il loro entusiasmo, si batteranno per un risultato positivo.
by Nicoleta Rosca
Dopo le prime due belle vittorie vogliamo continuare la striscia positiva, anche se questa partita si presenta molto difficile, viste alcune importanti defezioni per problemi fisici e impegni di lavoro.
I ragazzi sapranno comunque mostrare una bella pallamano, come hanno fatto fino ad ora, e magari sarà l’occasione per vedere in campo anche qualche ragazzino dell’under 16 di Nicoleta Rosca.
by Angelo Bufardeci
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.