Nessun match in programma sabato 21 novembre per le due formazioni senior della Pallamano Oderzo.
La Gara in programma alle ore 18:00, Cassa Rurale Pontinia contro la Mechanic System Oderzo valevole per la 11.ma giornata del Campionato Serie A Beretta Femminile è stata rinviata causa “accertate positività al Covid-19 tra le atlete della squadra di Oderzo”.
La squadra maschile di A2 invece, doveva giocare a Gallarate con il Crenna.
In settimana la FIGH ha deciso per uno stop di tre settimane del campionato per estendere lo stesso protocollo sanitario adottato per la Serie A Beretta che introduce l’obbligo del tampone settimanale.
Per permettere alle società di adeguarsi al nuovo protocollo, che comporta ulteriori costi, le prossime tre giornate di campionato ( 21 e 28 novembre e 5 dicembre, ovvero la 9°, 10° e 11° giornata) sono state posticipate al 9 gennaio (Crenna-La Cruz Oderzo), 16 gennaio (La Cruz Oderzo-Cassano magnago) e 23 gennaio (Medalp Tirol – La Cruz Oderzo).
Il campionato riprenderà il 12 dicembre con la 12° giornata (Romagna-LaCruz Oderzo) e poi il 19 dicembre si giocherà anche la 13° giornata (LaCruz Oderzo-San Vito Marano), lasciando fissata al 30 gennaio la prima di ritorno come da vecchio programma.