Prima di presentare le sfide del week-end ci preme ricordare agli atleti, ai loro genitori, ai dirigenti ed ai simpatizzanti della Pallamano Oderzo che
domenica 14 dicembre alle 12,00
puntualissimi poiché i ragazzi dell’under 16 dovranno poi trasferirsi a Musile per giocare alle 16,00, ci troveremo tutti alla
Sala Parrocchiale di Piavon
per il consueto
ottima occasione per scambiarci gli Auguri prima delle festività Natalizie.
Il costo per gli atleti sarà di dieci euro e quindici per gli adulti.
Sono graditi i dolci delle mamme (o dei papà).
Le prenotazioni andranno comunicate con il maggior anticipo possibile ai responsabili di squadra oppure a Monica:
cell.335 7034128 – email vnl.mnc@virgilio.it
I buoni propositi della scorsa settimana si sono materializzati con la bella vittoria contro la Gridiron, ma non hanno convinto sul piano delle cose tecniche e tattiche più semplici ed efficaci, da portare a conclusione con maggior serenità. Sabato, a Campoformido, contro il Jolly avremo la possibilità di concretizzare alcune di queste soluzioni e fare uno scatto di maturità nel gioco di squadra.
By Giuseppe Dal Molin
E’ l’ultima partita prima delle feste natalizie, e speriamo di concludere con una vittoria soprattutto per il morale della squadra.
Abbiamo preparato situazioni di attacco valide a superare tutti tipi di difesa, ma c’e ancora tanto da lavorare su questo aspetto affinché tutto venga assimilato bene .
L’obiettivo principale é costruire una squadra giovane dal gioco brillante.
By Nicoleta Rosca
Ultima partita dell’anno per le ragazze della Wurbs U18 Femminile che affronteranno in casa il Campoformido.
Compagine interessante ma ancora lontano dal potersi esprimere a livelli importanti.
Le ragazze saranno chiamate a dar prova di solidità psicologica dopo gli scivoloni avuti con Malo e Dossobuono, che le hanno viste subire pesanti lezioni di pallamano.
Non tutto viene per nuocere e sicuramente sapranno riscattarsi da tali situazioni.
Gli stravolgimenti tecnico-tattici subiti per il cambio di allenatore, probabilmente hanno messo in difficoltà le ragazze, e solo il prosieguo del campionato sancirà il loro possibile miglioramento e la loro collocazione nel panorama della pallamano giovanile femminile della regione.
by Tiziano De Toni
Periodo decisamente no per noi. Arriviamo a questa partita da una vittoria nelle ultime tre gare, e le brutte prestazioni fatte vedere ultimamente sono la conferma di uno stato di forma decisamente discutibile della mia squadra.
E’ necessario dare una brusca sterzata e credo che i ragazzi sapranno rispondere alla grande già dalla prossima partita.
Inoltre, arriverà la sosta per le festività Natalizie che sarà utile a ricaricare le pile e riorganizzare le idee per il buon prosieguo del campionato.
by Angelo Bufardeci
PALLAMANO CELLINI VS COSTRUZIONI FURLAN ODERZO – 22- 23 (13-11 p.t) Pallamano Cellini: Vasile, Okorie…
ARIOSTO FERRARA vs EDIL 4A ODERZO 30 – 35 (14-16 p.t) Ariosto Ferrara: Gambato (p)…
ODERZO CEDE IL PASSO AD UN ARCIGNO DOSSOBUONO
U16 UNA PARTITA INTENSA COME UNA FINALE, MA PER UN PUNTO VINCE MALO.